Call now » +39 334 6494874

• Benvenuti nel Moto Club Lost Bikers

Sport, Turismo, Epoca, Solidarietà, Cultura
  • Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita

• Motociclisti: strana meravigliosa gente

prev next

Sport

La competizione è una componente dell'essere umano; per essere efficace si deve sviluppare in un vero spirito sportivo.

Turismo...in moto

il moto-turista è alla ricerca costante di percorsi accattivanti, completati da elementi di interesse storico-culturale

Moto d'Epoca

La moto d'epoca è la storia della motocicletta, non uno sterile sguardo al passato, ma una promessa per il futuro.

Impressum

"per viaggiare in pace occorrono due ruote, un motore e una testa ..... il resto vien da se"

Benvenuti a tutti i Soci ed ai visitatori.

Sono Massimo Di Bella, Presidente del Moto Club Lost Bikers

Il nostro Moto Club  nasce dalla  volontà di alcuni motociclisti che sentivano la mancanza di un sodalizio attivo e propositivo nel proprio territorio, l'idea è quella di un Moto Club, multi brand,  più aderente alle richieste ed alle necessità dei  Soci, sia sotto l’aspetto  turistico che quello  sportivo.
L’obbiettivo è quello  di diffondere la passione per le due ruote nel nostro territorio, che presenta già un numero notevole di appassionati ma con poca coesione tra loro, portandoli verso un contesto di aggregazione più sentita e fattiva.

La nostra attività si svolge prevalentemente nel settore MOTOTURISTICO  articolandosi tra gite domenicali e viaggi durante week-end o di più giorni, ma non trascura il settore sportivo (discipline sia a livello AGONISTICO,  sia a livello AMATORIALE)  con i nostri Soci Licenziati e non.

Il nostro Moto Club, inoltre è attivo nel settore EPOCA  con il disbrigo ed il supporto per lo svolgimento delle necessarie pratiche per  l’iscrizione di mezzi  d’interesse storico nell’apposito registro istituito  dalla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) oltre alla  partecipazione ad  incontri e mostre di settore.
Non dimentichiamo in fine la promozione del motociclismo e della SICUREZZA STRADALE tra i più giovani, sensibilizzandoli ad un utilizzo intelligente del mezzo nel rispetto delle norme del Codice della Strada, tutto ciò con incontri nelle scuole col supporto di Tecnici Federali.
Ultimo, ma non in ordine di importanza è l’impegno in attività di SOLIDARIETÀ rivolte a chi vive situazioni di disagio socio-economico con iniziative mirate che coinvolgono il grande cuore di tutti coloro che condividono la passione per le due ruote al di là di ogni sigla, brand o colore.

Se hai una moto e vivi nel Salento, vieni a fare un giro con noi...

Recent comments

Latest blog entries