Call now » +39 334 6494874

Il Motoclub Lost Bikers Fmi nasce dalla passione per le due ruote di un gruppo di amici.
Nella mission del Motoclub rientrano le attività di TURISMO MOTOCICLISTICO, PROMOZIONE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE PER LA SICUREZZA STRADALE, fondamentale per chi ama viaggiare e divertirsi non trascurando mai gli elementi di sicurezza, PROGRAMMAZIONE DI EVENTI come motoraduni, motoincontri con finalità ludiche ma, obbiettivo ancor più nobile,  con finalità di beneficienza.

Il Motoclub, infine, si occupa anche della gestione e registrazioni del settore MOTO D’EPOCA.

Il MotoClub “LostBikers” Fmi si allinea allo Statuto della Federazione Motociclistica Italiana alla quale e’ affiliata. E’ Iscritto nel registro del Coni come ente non commerciale, apolitico, senza fini di lucro.
La nostra mission è la semplice e pura condivisione del mondo delle due ruote nel rispetto delle regole e della natura indipendentemente dalla tipologia o marca della moto.

Presidente: Massimo Di BellaPresidente: Massimo Di Bella

VicePresidente : Matteo Massaro VicePresidente : Matteo Massaro